Il marketing moderno si basa sull’immagine, quindi l’utilizzo di fotografie professionali sono la base di partenza di qualsiasi progetto pubblicitario.
Un buon servizio fotografico ha un certo costo perchè oltre al tempo di scatto delle foto, c’è una parte poco conosciuta ma ormai assolutamente necessaria: quello che i tecnici definiscono il post produzione o come più conosciuto l’utilizzo di photoshop.
Per avere un buon successo non occorrono migliaia di foto, alla fine ne bastano anche solo una decina dopo una scrematura da tutti gli scatti fatti, ma che rappresentano l’azienda nel suo insieme, che si riferiscono a tutti i servizi offerti e che siano “phoshoppate” al punto giusto.
Le foto sappiamo farle tutti con una macchina professionale o con un cellulare, ma quando c’è il tocco di un vero professionista, la differenza è talmente evidente che tutte le altre foto sembrano vuote senza personalità e senza suscitare emozioni.
Una foto deve saper coinvolgere il pubblico, far immaginare e sognare il vantaggio dall’acquistare quel servizio da quel fornitore piuttosto che da un altro.
MAI SOTTOVALUTARE QUESTO ASPETTO
Costi in base all’obiettivo da raggiungere: tramite la mia consulenza sconti 30-50%