Per aumentare le conversioni con budget medio-alto non è più sufficiente inviare un preventivo personalizzato, ma occorre creare un contatto più diretto con il potenziale cliente; conquistare la sua fiducia perchè investirà i suoi soldi nella forse unica vacanza di tutto l’anno e non vuole sbagliare.
Quindi dobbiamo informarlo e educarlo, sui vantaggi che derivano nello scegliere quella struttura; dobbiamo creare le giuste aspettative e dobbiamo convincerlo che quella struttura è la scelta migliore, per la sua famiglia in questo periodo.
In buona sostanza dobbiamo avere dei contatti (lead) più caldi che credono in noi: quindi affermare anche quali sono i diffetti è un modo per essere più credibili.
Ovviamente è impensabile fare tutto questo da soli manualmente, per questo motivo è nato il pacchetto “generazione clienti” che ha lo specifico compito di inviare via mail informazioni sulla struttura e sui servizi che offre, facendo capire perchè i prezzi sono quelli e non posso essere più bassi, perchè la tua vacanza sarà una favola e non un incubo, perchè ricorderai questa vacanza fino alla successiva.
Il pacchetto è applicabile anche separatamente e ha un costo di listino di € 3.000,00 annui, inclusa configurazione annuale e in corso d’opera, al fine di aumentare costantemente le conversioni.