L’attività di posizionamento è ormai necessaria e va effettuata costantemente ogni anno, senza interruzione. Perchè ormai la fanno tutti ed è l’unico modo per avere un risultato certo e duraturo nel tempo senza buttare via risorse in situazione come il payxclic; i cui costi sono superiori a parità di resa e per le quali non si costruisce nulla.
Posizionare il sito significa anche accrescere la popolarità dello stesso, perchè incrementerà di conseguenza l’accesso dei potenziali clienti (aumento di traffico) con conseguente aumento di richiesta preventivi o informazioni e quindi maggiore possibilità di vendita.
Il posizionamento è un’attività che avviene dall’esterno tramite appostamento dei link (linkbuilding) da siti e/o blog che hanno maggiore influenza nel web, su argomenti specifici, verso il proprio sito. La velocità del linkaggio deve essere lenta e costante nel tempo per evitare problemi più grossi: cioè l’eliminazione dal motore di ricerca.
Quindi i primi risultati si iniziano a vedere già dopo 60-90 giorni per tutte quelle parole chiavi meno compettitive e/o chiavi lunghe; per le altre passeranno almeno 6-12 mesi prima di riscuotere un vero e proprio risultato.
Questa attività viene effettuata direttamente da me e i miei collaboratori, il cui costo varia in base al tipo di attività svolta e se viene fatta tramite un sito realizzato da loro o verso un sito realizzato da altri, quindi il prezzo varia da 1.500 a 5.000 annui.
Per permttervi di valutare la nostra attività ho pensato di proporre UN MESE GRATIS per capire i risultati che si otterrebbero con questa attività che ormai non è più secondaria, ma assolutamente necessaria.
Che aspetti PROVA l’offerta Posizionamento SEO GRATIS un mese, clicca qui per maggiori info